IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, i candidati Pd incontrano cittadini e simpatizzanti a Vado

Giovedì 20 agosto, alle 21.00 presso il monumento ai caduti sul lungomare Matteotti

Vado Ligure. Oggi, giovedì 20 agosto, alle 21.00 presso il monumento ai caduti sul lungomare Matteotti a Vado Ligure, i cittadini ed i simpatizzanti del Pd potranno incontrare i candidati Dem alle prossime elezioni regionali.

L’evento è stato promosso dai circoli del Partito Democratico di Vado Ligure, Bergeggi, Quiliano e Spotorno.

La serata sarà introdotta da Alessandro Oderda segretario del circolo Pd di Vado Ligure e vedrà la partecipazione di: Mauro Righello, consigliere uscente e capolista Pd per il collegio della provincia di Savona; Roberto Arboscello, sindaco del Comune di Bergeggi; Alessandra Gemelli, vicesegretaria del Pd Liguria; Massimo Niero, sindaco del Comune di Cisano sul Neva; Ilaria Pietropaolo, infermiera ed esponente di “Articolo Uno”.

Nel rispetto della normativa anti-Covid, la manifestazione prevederà il distanziamento fisico e l’obbligo per i partecipanti della mascherina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.