IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, i candidati dell’Udc a sostegno di Toti

Con l'avvocato loanese Maria Luisa Formato in lista anche Rosario Merenda, Alice Bianchini, Eugenio Lanfranco e Caterina Pera

Liguria. L’Udc (Unione di centro) scende in campo per le regionali di settembre, con la benedizione del segretario nazionale Lorenzo Cesa: gli uomini e le donne dello “scudo crociato” appoggeranno il presidente uscente Giovanni Toti con una propria lista.

Fra i candidati che saranno in prima linea per la prossima campagna elettorale spicca il nome dell’avvocato loanese Maria Luisa Formato, da sempre nell’Udc, in cui ha ricoperto la carica di assessore nel Comune di Borghetto Santo Spirito ed è stata candidata nel 2009 alle europee. Con lei in lista i dottori Rosario Merenda, Alice Bianchini, Eugenio Lanfranco e Caterina Pera.

“In provincia di Savona non abbiamo mai smesso di lavorare, siamo stati impegnati con i nostri ‘uomini’ alle ultime elezioni comunali e abbiamo già un elenco di nomi, pesanti, che saranno presentati nei prossimi giorni”, afferma in una nota il partito.

Nelle province di Savona e Imperia il segretario Lorenzo Cesa ha nominato come coordinatore Roberto Pizzorno, che si avvarrà della collaborazione di Rosario Merenda e Marco Giancarlo. “E’ stata dura, ma siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo” il breve commento di Pizzorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.