Regionali 2020, continua la “gazebata” della Lega
Anche per il tesseramento
Più informazioni su

Liguria. Continua, da oggi fino a lunedì 31 agosto, la gazebata regionale nelle quattro province liguri per le elezioni regionali.
“La Lega – spiega il deputato della Lega e referente territoriale di Genova Lorenzo Viviani – come sempre scende nelle piazze ad ascoltare i cittadini, fra la gente. Ai nostri gazebo saranno presenti anche i candidati alle prossime elezioni regionali: dare un voto alla Lega significa dare più forza alla Liguria”.
“Ai gazebo, inoltre, viene data l’occasione di tesserarsi alle sezioni territoriali e dare sostegno alle idee del nostro Leader Matteo Salvini”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.