IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, Chiappori (Grande Liguria): “Occhio ai siti fake”

"Anche Grande Liguria con il suo Balilla è in questi giorni al centro di numerosi tentativi di imitazione"

Regione. Attenzione ai siti fake. E’ questo l’invito che arriva da Giacomo Chiappori, candidato presidente della Regione per Grande Liguria.

“Come sempre accade con i nomi ed i simboli che riscuotono grande successo, anche Grande Liguria con il suo Balilla è in questi giorni al centro di numerosi tentativi di imitazione. Si tratta di tentativi sciocchi e Grande Liguria non solo è estranea, ma parte lesa”.

“Ricordiamo pertanto che gli unici siti originali e riconducibili alla lista Grande Liguria – Chiappori Presidente sono i seguenti: www.grandeliguria.org e www.giacomochiappori.it. Altri siti che utilizzano nomi e simboli non autorizzati sono fake”.

“Grande Liguria declina ogni responsabilità per contenuti e immagini che non rispecchiano in alcun modo i valori del movimento e dai quali si dissocia. Ovviamente sono e saranno segnalati alle autorità preposte tutti i casi di uso non autorizzato”.

“Confidiamo negli organi di stampa per il loro grande impegno contro la diffusione di notizie false a rendere noto il presente comunicato che ci vede pronti in prima linea a denunciare chi fa un uso falso e strumentale di quella grande risorsa in termini democratici che è la rete internet”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.