IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, Angelo Vaccarezza candidato ufficialmente con la lista “Toti Presidente”

"Siamo una squadra, abbiamo dimostrato di essere capaci, lo dimostreremo ancora"

Regione. Questa mattina Angelo Vaccarezza ha firmato l’atto ufficiale per la sua candidatura alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio regionale. “Naturalmente, il mio nome farà parte della lista Toti Presidente”, precisa il capogruppo uscente di Cambiamo.

“Come ho già avuto modo di scrivere, sono molto grato a chi mi ha dato fiducia cinque anni fa, permettendomi di vivere un’esperienza meravigliosa che, spero si possa ripetere, vincendo la prossima sfida. Ringrazio Giovanni Toti, che ha creduto in me e mi ha supportato in questa legislatura, accordandomi la sua fiducia”.

“Siamo una squadra, abbiamo dimostrato di essere capaci, lo dimostreremo ancora”, conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.