IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, Alice Salvatore presenta il Buonsenso: “La nostra è una scelta di coerenza”

"Io e De Ferrari abbiamo rinunciato a una rielezione sicura pur di continuare nel progetto politico di Gianroberto Casaleggio"

Liguria. Si è tenuta oggi la presentazione delle liste per le regionali de “ilBuonsenso”, movimento formato dall’ex pentastellata Alice Salvatore.

Generica

“La nostra è una scelta di coerenza, io e De Ferrari abbiamo rinunciato a una rielezione sicura pur di continuare nel progetto politico di Gianroberto Casaleggio e non andare dietro a partiti che pensano solo a poltrone e potere, ad accozzaglie che hanno tradito quegli ideali per qualche privilegio in più. Noi vogliamo parlare di temi e programmi che abbiamo molto chiari”.

Salvatore, candidata alla presidenza della Regione Liguria, punta così a recuperare il voto dei delusi dal M5S e i contrari all’alleanza giallorossa.

“Dire che un voto a noi favorisce Toti è assurdo, siamo gli unici ad aver fatto vera opposizione al centrodestra in consiglio regionale”.

Ecco i candidati della lista il Buonsenso per Savona: Alice Salvatore, Marco De Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.