IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona, Giuseppe Gervasio: “L’obiettivo è finire tra le prime cinque”

Il direttore sportivo è soddisfatto della squadra allestita: "Un giusto cocktail di giovani e di campioni affermati"

Savona. Giuseppe Gervasio, vicepresidente e direttore sportivo della Rari Nantes Savona, come ogni anno era presente al primo allenamento della prima squadra biancorossa di pallanuoto.

Campionato Italiano Nuoto Sincronizzato

Riguardo al mercato e alle ambizioni della formazione savonese, afferma: “La squadra che è stata allestita quest’anno è una squadra molto interessante, con un giusto cocktail di giovani e di campioni affermati. La società come obiettivo si pone di finire tra le prime cinque del campionato e poi quello che faranno i ragazzi lo vedremo”.

Gervasio, che è anche consigliere della Federazione Italiana Nuoto, spiega: “Entro questa settimana la Federazione, attraverso il dottor Bonifazi, stilerà le nuove linee che dovremo seguire tutti. Ci attendiamo comunque delle regole molto simili a quelle che hanno adottato tutte le altre squadre e tutti gli altri sport professionistici. Come Rari siamo stati fin dall’inizio molto pronti e molto tempestivi nell’adottare tutti i protocolli. Continueremo su questa strada certi che i nostri ragazzi li rispetteranno compiutamente”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.