IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazza aggredita in centro a Finale, identificato un 30enne: denunciato

Mattinata concitata nel centro finalese, gli agenti della municipale bloccano presunto aggressore

Questa mattina la polizia locale di Finale Ligure è intervenuta per una presunta aggressione subita da una ragazza in pieno centro: dopo aver ricevuto una descrizione, le pattuglie si sono messe alla ricerca del presunto responsabile, trovando non molto distante un soggetto che rispondeva alla testimonianza fornita poco prima dalla giovane.

Invitato dal personale di polizia a fornire i propri documenti, l’individuo ha iniziato ad opporre una crescente resistenza, cercando di allontanarsi: la situazione rischiava di complicarsi quando l’uomo, benchè intimato dagli agenti di fermarsi ed esibire i documenti, ha tentato di eludere il controllo, fino al punto di costringere la polizia locale a bloccarlo a terra, ammanettandolo.

Data la concitazione del momento il soggetto fermato è stato temporaneamente portato all’interno della caserma dei carabinieri di Finale, prima di essere trasferito presso la polizia locale di Albenga per essere sottoposto alla procedura di identificazione, essendo risultato privo di documenti di identità.

Così D.M., cittadino straniero di 30 anni, è stato denunciato a piede libero per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

E’ inoltre al vaglio della polizia locale le regolarità sul territorio italiano del 30enne.

Proseguono anche le indagini sulla presunta aggressione subita dalla ragazza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.