IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, protesta di un gruppo di cittadini: “Rio Fontanassa abbandonato e a rischio esondazione” fotogallery

Scorre lungo via Cosciari e per un breve tratto anche nel Comune di Vado Ligure

Quiliano. “Rio Fontanassa, che scorre lungo via Cosciari nel Comune di Quiliano e per un breve tratto nel Comune di Vado Ligure, in stato di abbandono e di pericolosità”.

La denuncia porta la firma di un gruppo di cittadini, che chiede con forza un intervento per la pulizia e la messa in sicurezza della zona. 

“Questo canale, – hanno proseguito, – in un tratto è pieno di detriti, alcuni di discarica, favorita anche dal fatto che la strada è priva di illuminazione”. 

E ancora: “In situazioni di forti piogge potrebbe sicuramente esondare. In un tratto manca anche la ringhiera di protezione e la tombinatura lungo la strada è rotta e mancante di alcuni pezzi”.

“Nonostante siano state avvisate verbalmente le autorità competenti da molto tempo, non è ancora stato preso nessun provvedimento di pulizia”, hanno concluso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.