IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proseguono le amichevoli in casa Vado

Il test di questa sera col Pietra Ligure si è concluso 3 a 1

Vado Ligure. Terza amichevole del Vado Football Club, quest’ultima dal clima più dolce e disteso, data la notizia ufficiale del buon esito della richiesta di ripescaggio in Serie D.

La mancata iscrizione del Sondrio, compagine lombarda della Valtellina, ha difatti liberato il posto ai rossoblù, che disputeranno dunque il campionato interregionale.

L’avversario odierno frapposto allo stadio “Ferruccio Chittolina” nel test non ufficiale era il Pietra Ligure, squadra di Eccellenza. Il risultato finale è stato 3 a 1.

A trovare per primi la via del gol,sono stati gli ospiti, al 35° del primo tempo, con una punizione di Anselmo che si infila alla destra di Luppi. Nella ripresa i rossoblù reagiscono e, nel giro di pochi minuti, riescono a ribaltare la situazione. Al 16° Chicchiarelli, di testa, devia in rete una precedente conclusione di Boiga terminata sulla traversa. Poi, 3′ dopo, lo stesso Chicchiarelli trasforma un calcio di rigore per il provvisorio 2-1. Infine, al 41°, Valenti, di testa, firma il tris.

Le formazioni iniziali schierate dagli allenatori Luca Tarabotto e Mario Pisano.

Vado: Luppi, Ravera, Alberto, Tissone, Gallotti, Lala, Corsini, Taddei, Valenti, Gulli, Bacigalupo

Pietra Ligure: Pastorino, Basso, Angirillo, Praino, Scarrone, Vejseli, Pisano, Castiglione, Rovere, Rignanese, Anselmo

Ieri, sempre in amichevole, il Legino si è imposto 2 a 1 contro l’Olmo, squadra dell’Eccellenza piemontese. Ecco l’undici di partenza schierato da mister Tobia, tra cui si segnalano molti giovani.

Legino: Trozzola, Sael, Perria, Schirru, D’Arca, Balbi, Calcagno, Giusto, Di Nardo, Tobia, Romeo.

A segnare le due reti dei savonesi Andrea Agate, ragazzo della leva ’03.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.