IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prodotti scaduti dal 2018, chiuso l’alimentari “Martin” di Savona: 7mila euro di multa

Operazione congiunta di polizia locale e Asl: riscontrate e contestate anche violazioni igienico-sanitarie

Savona. Prodotti scaduti, circa un centinaio, in gran parte surgelati. Alcuni persino da 2 anni, dal 2018. Lo hanno scoperto gli agenti della polizia locale di Savona all’interno di un negozio di alimentari di via XX Settembre. 

Si tratta dell’attività “Martin”, per la quale ora è scattato un provvedimento di chiusura immediata e a data da destinarsi. 

Oltre alla merce scaduta, che è stata interamente sequestrata, gli agenti hanno notato anche diverse violazioni di carattere igienico-sanitario all’interno dell’attività.

Per questo motivo, hanno chiamato in supporto il personale Asl e, dopo un’accurata ispezione, sono scattati i provvedimenti, tra i quali anche una sanzione molto salata: ben 7mila euro di multa che, se non pagati entro i termini, lieviteranno intorno ai 10mila euro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.