IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Principesse in corsia”, spettacolo di solidarietà per l’ospedale San Paolo

Appuntamento domani alle 20 e 45 nell'Arena Leone di Albisola

Albisola Superiore. Un sogno, una favola, la realtà è uno spettacolo multimediale per bambini ideato ed organizzato da “Principesse in corsia” in favore del reparto pediatrico dell’ospedale San Paolo di Savona. Patrocinato dal Comune di Albisola Superiore e reso possibile dal contributo di diversi partner, l’evento si terrà domani, domenica 16 agosto, a partire dalle ore 20.45 presso l’Arena Leone.

Durante la rappresentazione ampio spazio verrà dato ai ragazzi e ai numerosi disegni e racconti da loro inviati alle Principesse nel corso dell’ultimo mese. Delle videoproiezioni andranno, inoltre, a scenografare danze e scene tratte da alcuni tra i film Disney più amati di tutti i tempi.

Tutto il materiale sarà quindi raccolto in un libro per bambini le cui copie, realizzate grazie al prezioso contributo di Voyager Computer, verranno donate in veste di materiale ludico-didattico alla Pediatria dell’ospedale savonese.

L’ingresso sarà consentito alle sole persone munite di mascherina. Sarà, inoltre, fatto obbligo di mantenere le distanze di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.