IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo allenamento per l’Albenga, mister Grandoni: “Sensazioni positive”

Il direttore sportivo Nuzzo: "Per adesso la rosa è chiusa"

Albenga. Primo allenamento per la nuova Albenga di mister Alessandro Grandoni: allo stadio Riva è iniziata quest’oggi con alcun test atletici la stagione della prima squadra ingauna.

Accolti dall’abbraccio degli ultras, i ragazzi della presidente Claudia Fantino e del patron Gianpiero Colla sono scesi in campo agli ordini del nuovo tecnico e del suo staff al gran completo.

“Sensazioni positive – ha commentato mister Alessandro Grandoni -. Da domani si inizierà a fare sul serio con allenamenti mirati. Amichevoli? Per scoprire il gruppo che abbiamo a disposizione dobbiamo giocare, ne faremo: la prima sarà sabato tra di noi”.

“Ci auguriamo di aver fatto degli acquisti che possano darci soddisfazione sul campo – ha dichiarato il direttore sportivo Cosimo Nuzzo -. Me lo auguro e sono sicuro delle scelte che abbiamo fatto. Per adesso la rosa è chiusa, andiamo avanti così”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.