Prima Categoria, Quiliano&Valleggia: la rosa a disposizione di mister Ferraro
La squadra inizierà gli allenamenti lunedì 24 agosto
Più informazioni su

Quiliano. Dopo aver messo le basi per costruire un settore giovanile importante, per il Quiliano&Valleggia è giunto il momento della prima squadra, la quale lunedì inizierà la preparazione atletica agli ordini di mister Chicco Ferraro e del suo staff nella giornata di lunedì 24 agosto.
La scorsa stagione si è conclusa in anticipo, per via della pandemia, con i biancorossoviola in decima posizione con 18 punti. La prossima è alle porte e la squadra inizierà il proprio cammino che la vedrà ancora una volta impegnata nel girone A ligure di Prima Categoria.
I ragazzi, prima del 4 ottobre, data dell’inizio del campionato, parteciperanno alla Coppa Liguria e a varie amichevoli e tornei, tra i quali i classici Borreani e Fanfoni, organizzati dallo stesso Quiliano&Valleggia, che verranno presentati nei prossimi giorni.
Di seguito la rosa dei giocatori.
Portieri: Andrea Bruzzone, Jacopo Cambone, Mirco Fradella.
Difensori: Gabriel Bondi, Daniel Buffo, Lorenzo Carocci, Marco Fiori, Dario Porazzo, Gregorio Rebizzo, Alessandro Russo, Gabriele Salinas.
Centrocampisti: Manuel Bertola, Davide Botta, Gabriele Caruzzo, Igor Fabbretti, Davide Grippo, Samuele Lupino, Daniele Magnani, Matteo Olivieri, Jacopo Ottonello, Amedeo Serra, Simone Vezzolla, Alessio Vivalda.
Attaccanti: Filippo Bazzano, Andrea Fazio, Leonardo Intili, Simone Martino, Edoardo Perrone, Jacopo Paggi, Luca Raffa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.