IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, Quiliano&Valleggia: la rosa a disposizione di mister Ferraro

La squadra inizierà gli allenamenti lunedì 24 agosto

Più informazioni su

Quiliano. Dopo aver messo le basi per costruire un settore giovanile importante, per il Quiliano&Valleggia è giunto il momento della prima squadra, la quale lunedì inizierà la preparazione atletica agli ordini di mister Chicco Ferraro e del suo staff nella giornata di lunedì 24 agosto.

La scorsa stagione si è conclusa in anticipo, per via della pandemia, con i biancorossoviola in decima posizione con 18 punti. La prossima è alle porte e la squadra inizierà il proprio cammino che la vedrà ancora una volta impegnata nel girone A ligure di Prima Categoria.

I ragazzi, prima del 4 ottobre, data dell’inizio del campionato, parteciperanno alla Coppa Liguria e a varie amichevoli e tornei, tra i quali i classici Borreani e Fanfoni, organizzati dallo stesso Quiliano&Valleggia, che verranno presentati nei prossimi giorni.

Di seguito la rosa dei giocatori.

Portieri: Andrea Bruzzone, Jacopo Cambone, Mirco Fradella.

Difensori: Gabriel Bondi, Daniel Buffo, Lorenzo Carocci, Marco Fiori, Dario Porazzo, Gregorio Rebizzo, Alessandro Russo, Gabriele Salinas.

Centrocampisti: Manuel Bertola, Davide Botta, Gabriele Caruzzo, Igor Fabbretti, Davide Grippo, Samuele Lupino, Daniele Magnani, Matteo Olivieri, Jacopo Ottonello, Amedeo Serra, Simone Vezzolla, Alessio Vivalda.

Attaccanti: Filippo Bazzano, Andrea Fazio, Leonardo Intili, Simone Martino, Edoardo Perrone, Jacopo Paggi, Luca Raffa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.