IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: primo allenamento stagionale della Vadese foto

Gli azzurrogranata si sono ritrovati sul campo di Noli per iniziare a preparare la nuova stagione

Noli. Ieri sera, presso il campo Mazzucco di Noli, si è svolto il primo raduno della Vadese Calcio 2018 per la stagione 2020/2021.

Alla presenza di tutti i dirigenti, la compagine di mister Tony Saltarelli si è ritrovata per un primo allenamento con partitella per rinsaldare il gruppo ed iniziare ad amalgamare i nuovi innesti.

Momento centrale nella preparazione del raduno e nell’arrivo dei ragazzi è stato l’attuazione del protocollo per la sicurezza, con santificazione di spogliatoio e materiale, acquisizione delle temperature e tutto quanto previsto dal regolamento.

Il primo raduno dall’inizio dell’epidemia è stato un po’ duro da organizzare per via delle, giuste, regole di prevenzione, ma vedere di nuovo i ragazzi correre e giocare in prospettiva del prossimo campionato ci ha riempiti di orgoglio e speranza” affermano i dirigenti azzurrogranata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.