IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premi ai vertici di Alisa, Arboscello (Pd): “Giusto lo sfogo del presidente Anpas”

Il candidato savonese alle regionali interviene nella polemica

Savona. “Altro che premi ai super manager. Sono gli operatori sanitari e le assistenza pubbliche l’asse portante della sanità ligure, con l’incredibile numero di personale e volontari che nelle settimane più buie e difficili sono stati in prima linea nell’emergenza Covid”.

Così il candidato del Pd alle prossime elezioni regionali, Roberto Arboscello, interviene nella polemica sollevata dal presidente di Anpas Liguria, Lorenzo Risso.

“I finanziamenti straordinari o i cosiddetti “premi” devono andare quindi a loro, al personale sanitario e alle assistenze pubbliche, che da anni operano con scarse risorse finanziarie e di organico e che hanno necessità di “avere ossigeno”, che consenta loro di lavorare al meglio, a supporto di tutti i cittadini e al servizio delle nostre comunità”.

“Stipendi dignitosi agli operatori sanitari e finanziamenti alle Pubbliche assistenze, che chiedono soldi non per loro ma per i cittadini e le comunità” conclude Arboscello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.