IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto di Andora, consegnata ufficialmente la Bandiera Blu

Demichelis: "Stiamo lavorando per farla sventolare anche sulle spiagge di Andora, grazie ai tubi della depurazione che correranno sotto la pista ciclabile"

Andora. “La Bandiera Blu sventola anche quest’anno sul porto di Andora. Una conferma importante, frutto del lavoro della nostra azienda pubblica A.M.A. e di quanti, oggi come ieri, hanno lavorato, per migliorare i servizi a diportisti e turisti”. Così il sindaco Mauro Demichelis alla cerimonia ufficiale di consegna del vessillo da parte della FEE, rappresentata dall’avvocato Francesco Bruno, già sindaco di Andora e per cinque anni alla guida dell’A.M.A. oggi presieduta dall’avvocato Fabrizio De Nicola che ha sottolineato la buona stagione che sta vivendo l’approdo andorese.

Il porto di Andora è bandiera blu dal 1987. “Stiamo operando per fare in modo che sventoli anche sulle spiagge di Andora – aggiunge Demichelis – grazie alla posa dei tubi per la depurazione sotto la futura pista ciclabile. A breve partiranno anche i bandi per le opere a terra del porto”.

“Non ci siamo mai fermati durante il lockdow – spiega De Nicola – Così non appena i diportisti hanno potuto tornare hanno trovato tutto in ordine. La nostra è una Marina Resort, un albergo sull’acqua di cui vogliamo ampliare i servizi: il tutto nel rispetto dell’ambiente com’è tradizione di un approdo che ospita un presidio di pesca tradizionale e anche un centro escursioni nel Santuario dei cetacei oltre a offrire servizi certificati ISO 140001”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.