IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, sul lungomare un gazebo di Fratelli d’Italia per chiedere elezioni anticipate

Sarà anche possibile sottoscrivere il tesseramento 2020 e parlare con la consigliera comunale Silvia Rozzi

Pietra Ligure. Il Circolo di Fratelli d’Italia Pietra Ligure Val Maremola incontra tutti gli amici ed i simpatizzanti questa sera, dalle 20 alle 23, sul Lungomare XX Settembre all’altezza del Molo dei Marinai.

Sotto il gazebo sarà possibile firmare per la campagna nazionale #governopd5stelleacasa per chiedere elezioni anticipate e sottoscrivere il tesseramento 2020 per sostenere le attività del movimento di Giorgia Meloni.

Come nelle precedenti occasioni, il capogruppo in consiglio comunale Silvia Rozzi sarà presente per ascoltare le istanze del territorio. Vi sarà inoltre modo di conoscere alcuni dei neo-candidati alle prossime elezioni regionali di settembre che faranno visita all’evento di questa sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.