IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure ricorda le 43 vittime del ponte Morandi

Bandiere a mezz’asta del Comune e 43 rintocchi a lutto delle campane della basilica

Pietra Ligure. “Venerdì 14 agosto, nel secondo anniversario del crollo del Ponte Morandi, Pietra Ligure si fermerà in ricordo delle 43 vittime di quella tragedia che ci ha segnato indelebilmente”.

Queste le parole del sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi e del parroco di San Nicolò don Giancarlo Cuneo.

“Alle ore 11.36, all’ora esatta in cui il ponte crollò, le bandiere a mezz’asta del Comune e 43 rintocchi a lutto delle campane della nostra basilica commemoreranno chi in quell’immane tragedia ha perso la vita e saranno un segno di rispetto e vicinanza per le loro famiglie” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.