IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Pietra Ligure, la richiesta: “Semaforo pedonale a chiamata per attraversare in sicurezza”

Ecco la proposta di un nostro lettore

Abito a Pietra Ligure, a Largo Vignette. Attraversare l’Aurelia sta diventando sempre più pericoloso, non tutti gli automobilisti sono rispettosi dei pedoni e delle strisce, se qualcuno si ferma non è infrequente, purtroppo, che quello dietro superi e rischi di investire chi sta attraversando, se ne vedono di tutti i colori!

Qualche giorno fa mia figlia ha rischiato di essere investita e non è possibile che si rischi in questo modo quando, se ci fosse un semaforo pedonale a chiamata, i pedoni potrebbero attraversare in sicurezza.

Sono comunissimi sulle strade a percorrenza veloce come le statali e le provinciali, perché l’Aurelia non ne è dotata?

Vorrei che ci fosse più sensibilità sul tema della sicurezza stradale dei pedoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.