IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, gazebo di Fratelli d’Italia: “Una serata speciale” foto

Il bilancio al termine della raccolta firme contro il governo Conte

Pietra Ligure. Grande successo per l’evento organizzato dal Circolo di Fratelli d’Italia Pietra Ligure Val Maremola sul lungomare pietrese nei pressi del Pontile dei Marinai ieri sera. Tanti cittadini locali e dell’entroterra ma anche turisti hanno firmato per la campagna nazionale del partito guidato da Giorgia Meloni contro il governo Conte #Governopd5stelleacasa #ElezioniSubito.

“È stata una serata speciale sotto diversi aspetti – dichiara Silvia Rozzi, presidente del circolo e capogruppo di FdI-AN in consiglio comunale a Pietra Ligure – in primis vorrei evidenziare la rassicurante vicinanza della gente ormai stanca di un governo che, per nascondere la propria inadeguatezza e rimanere incollato alle poltrone, continua a vincolare le libertà altrui prolungando un ingiustificabile, ad oggi, stato di emergenza. In secondo luogo vorrei ringraziare per la graditissima presenza di questa sera e per l’importante lavoro svolto quotidianamente sul territorio il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Claudio Cavallo; insieme a lui hanno preso parte all’evento anche Alessandro Chirivi’, Barbara De Stefani e Simona Saccone, candidati alle prossime elezioni regionali, da cui con grande piacere abbiamo ascoltato motivazioni, idee e progetti futuri”.

“Non sono mancate – continua Rozzi – le visite al gazebo dei vicini dirigenti provinciali del partito come quella di Massimo Zarrillo, responsabile politiche di sviluppo, ambiente ed entroterra nonché delegato sul territorio di Loano – Boissano, e di Antonio Piccione, presidente del Circolo Finale Tricolore che nei giorni precedenti ha portato alta la bandiera di Fratelli d’Italia con l’evento organizzato a Finale Ligure nella centralissima Piazza dei Cannoni. In ultimo ma non certo per importanza, perché senza di loro il nostro circolo non esisterebbe, voglio personalmente ringraziare tesserati e militanti di Pietra Ligure e di tutta la Val Maremola. Insieme siamo pronti per affrontare la grande sfida di settembre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.