IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, al via la messa in sicurezza di via Piave: 135 mila euro per i lavori

Intervento atteso, parte il cantiere

Pietra Ligure. Prosegue il piano di opere pubbliche avviate dall’amministrazione comunale di Pietra Ligure.

Sono iniziati i lavori propedeutici per il cantiere relativo alla messa in sicurezza di via Piave tra i civici 77 e 83.

L’inizio effettivo dei lavori è previsto per il 31 agosto.

“L’importante e molto atteso intervento prevede l’installazione di protezioni a valle con barriera stradale, al fine di rendere sicuro il tratto di strada interessata, evitare la fuoriuscita dei veicoli dalla sede e ridurne le conseguenze dannose” affermano il sindaco Luigi De Vincenzi e l’assessore ai lavori pubblici Francesco Amandola.

L’intervento, dell’importo totale di 135.000 euro, è stato studiato con particolare attenzione anche al fine del suo migliore inserimento nel contesto ambientale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.