Perdita di carico di sapone in A26: riaperto l’allacciamento con la A10 in direzione Genova
Dopo l'incidente di ieri che ha visto coinvolte un auto e un mezzo pesante, alle 7 di stamani il via libera
Più informazioni su

Liguria. Alle 7 circa, sull’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce è stato riaperto l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, in direzione Genova, precedentemente chiuso.
Lo stop era scattato ieri, in seguito ad un incidente che ha visto coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante, e a causa del quale quest’ultimo ha disperso il carico costituito da fusti di sapone concentrato liquido.
Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma il tratto è stato chiuso per consentire le complicate operazioni di ripristino. Le operazioni di messa in sicurezza, infatti, hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione per un tratto di lunghezza pari a circa un chilometro e si sono concluse questa mattina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.