IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasquali (IV): “Sansa se la prende con Renzi anzichè con Toti, basta con la cultura del sospetto”

Il candidato consigliere regionale si scaglia contro gli attacchi a Renzi

Più informazioni su

Savona. “Le dichiarazioni di Sansa, anziché attaccare Toti, il quale se la ride beato, attacca Renzi e i “renziani”, diventati, oramai, il bersaglio di ogni invettiva. A Sansa rispondiamo che il miglior alleato di Toti è lui. Sansa che cerca di portare dentro la campagna per le regionali la cultura del sospetto che lo ha caratterizzato come giornalista”.

Così il candidato consigliere regionale di Italia Viva Barbara Pasquali interviene a gamba tesa sul candidato presidente del centrosinistra.

“Noi siamo sempre stati all’opposizione di Toti, anche quando Sansa era silente durante l’emergenza sanitaria o quando attaccava il Pd, suo sponsor attuale, poco convinto. Tanto che i candidati del Pd fanno una campagna elettorale senza mai citarlo. Quasi fosse uno scomodo convitato di pietra”.

“E non si meravigli Sansa se con queste premesse la sua proposta politica ci vede ampiamente critici”.

“Vogliamo e crediamo in una Liguria diversa da quella disegnata da Toti -il cui immobilismo per cinque anni é sotto gli occhi di tutti- e da quella appena abbozzata da Sansa” conclude Pasquali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.