Ordigno bellico rinvenuto al largo di Capo Torre: messa in sicurezza da parte della Capitaneria di Porto
L'ordigno è stato rinvenuto ad una ventina di metri dalla costa e perciò è stato necessario “allontanarlo” dalle zone di maggiore frequentazione
Più informazioni su

Albisola Superiore. Un ordigno bellico è stato rinvenuto questa mattina poco al largo del litorale di Albisola, nella zona di Capo Torre.
Il punto del ritrovamento è situato nella zona delle gallerie, quindi non in prossimità delle spiagge.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Savona, che hanno subito circoscritto e messo in sicurezza l’area del ritrovamento onde evitare il possibile avvicinamento di navi da diporto.
L’ordigno è stato rinvenuto ad una ventina di metri dalla costa e perciò è stato necessario “allontanarlo” dalle zone di maggiore frequentazione di natanti o bagnanti.
Salvo ulteriori complicazioni, entro i prossimi due giorni l’oggetto sarà prelevato e fatto brillare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.