IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino, riapertura della Sp 27 bis a partire da questo mercoledì

Dopo Ferragosto ultimi lavori sul versante

Orco Feglino. Dopo gli ultimi sopralluoghi, la Provincia di Savona comunica che anche la strada provinciale SP 27 bis “Orco Feglino” sarà riaperta al traffico, a partire dalla mattina di mercoledì 12 agosto (intorno alle ore 12).

“La circolazione sulla strada era stata sospesa a fine luglio, in prossimità della progressiva km 4+000, a seguito di un movimento franoso che aveva interessato la sede stradale” ricorda il consigliere provinciale delegato Luana Isella.

“Dopo i primi lavori di messa in sicurezza del versante, la strada torna ora ad essere ripercorribile da tutte le categorie di veicoli”.

“Passato Ferragosto i lavori continueranno per portare a termine tutte le operazioni. Fino ad allora nel caso di allerta meteo la strada verrà chiusa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.