IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ora è ufficiale: annullate le esibizioni delle Frecce Tricolori ad Alassio e Imperia

Pochi minuti fa l'inevitabile decisione dell'Aero Club Savona in sintonia con l'Aeronautica Militare

Alassio/Impera. L’Aero Club Savona e della Riviera Ligure ha annullato ufficialmente le esibizioni delle Frecce Tricolori in programma sabato 3 ottobre a Imperia e il giorno successivo a Alassio. 

L’annuncio ufficiale è di pochi minuti fa. Si tratta di una decisione inevitabile per via delle disposizioni di legge (proroga dello stato di emergenza da parte del governo fino al 15 ottobre) e di ovvie considerazioni di buon senso legate a quella che resta pur sempre un’emergenza sanitaria. 

Si sarebbe trattato di gestire quattro giorni di fuoco (contando anche le prove), considerando che le esibizioni della Pattuglia Acrobatica Nazionale richiamano ogni volta circa centomila spettatori. 

La decisione dell’Aero Club è condivisa con l’Aeronautica Militare, che d’altronde ha già annullato tutte le altre esibizioni delle Frecce Tricolori. 

Tutti i soggetti interessati si metteranno nei tempi dovuti al lavoro per riproporre le candidature di Alassio e Imperia in vista della prossima stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.