IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo ponte di Genova, c’è già una buca nell’asfalto: l’apertura slitta in serata fotogallery video

La presenza di un'irregolarità del manto stradale ha reso necessario un intervento in extremis della struttura commissariale

Più informazioni su

Genova. Slitta l’apertura al traffico del nuovo ponte “Genova San Giorgio” sulla A10. Inizialmente preannunciata per domani ma poi anticipata alle 18 di oggi, non avverrà prima della serata, forse dopo le 22: “colpa” di una buca nell’asfalto appena steso, che sta rallentando il processo di consegna del nuovo ponte di Genova dalla struttura commissariale al Mit, e da questo ad Aspi.

Bisognerà dunque attendere ancora qualche ora per l’apertura al traffico del nuovo viadotto sul Polcevera. La notizia è arrivata nel corso del rendez-vous dei giornalisti che erano in attesa di poter transitare sulla nuova infrastruttura, teoricamente, intorno alle 18. La presenza di un’irregolarità del manto stradale ha reso necessario un intervento in extremis del consorzio al soldo della struttura commissariale.

L’intervento di riparazione inizierà a breve, ma difficilmente si concluderà entro le 22. L’asfalto, infatti, dovrà anche asciugare per consentire il transito in sicurezza.

LA DIRETTA DELL’INAUGURAZIONE DI IERI

Aggiornamenti in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.