IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di Ferragosto, lite finisce a coltellate: giovane colpito con diversi fendenti all’addome

È accaduto all’esterno di un ristorante, a Varigotti: protagonisti, due giovani sudamericani

Varigotti. Notte di Ferragosto contraddistinta anche, purtroppo, dal sangue. È successo a Varigotti, fuori da un ristorante. Dopo aver consumato la cena, all’esterno si è verificata una violenta lite, che ha visto protagonisti due giovani sudamericani. 

Dalle parole si è ben presto passati ai fatti e il diverbio è degenerato fin quando uno dei due non ha estratto un coltellino dalla tasca, colpendo poi il rivale, un colombiano classe 1991, con diversi fendenti all’addome.

Immediata la chiamata e tempestivo l’intervento del personale sanitario e dei carabinieri. Il giovane è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Nonostante la dinamica, le ferite e il comprensibile spavento, fortunatamente è stato poi dimesso con pochi giorni di prognosi.

I carabinieri sono impegnati nella indagini per risalire all’identità dell’aggressore, che è fuggito prima del loro arrivo e che il ferito ha negato di conoscere. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.