IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Noi per Savona”: “Claudia Rossi e Giacomo Buscaglia candidati con ‘Linea Condivisa’ per Sansa”

"Si è perciò deciso di presentare due giovani che emergono, ciascuno nel proprio ambito professionale, per competenza e serietà"

Savona. Il Gruppo Consiliare “Noi per Savona”, che nei giorni scorsi ha dichiarato  il suo convinto sostegno a Ferruccio Sansa quale presidente della Regione Liguria, ha palesato l’intenzione di partecipare direttamente alla campagna elettorale per le regionali 2020, presentando due suoi candidati nella Lista di “Linea condivisa – Sinistra per Sansa”.

“Con il Capogruppo Gianni Pastorino, – hanno spiegato da Noi per Savona, – abbiamo lavorato più volte negli ultimi anni su numerosi temi legati alla Città e ai suoi problemi. Si è perciò deciso di presentare, in questa tornata elettorale così importante, due giovani che emergono, ciascuno nel proprio ambito professionale, per competenza e per serietà. Si tratta di Claudia Rossi e di Giacomo Buscaglia”.

Claudia Rossi, 43 anni, è sposata con un appartenente alle FFOO, ha una bambina di 8 anni e vive a Savona. Laureata in Giurisprudenza, consulente in proprietà industriale, lavora presso l’Università degli Studi di Genova (Area Internazionalizzazione, Ricerca e Terza missione). E’ membro della RSU dell’Università (FLC CGIL) e sostiene un progetto scolastico in Africa.

Giacomo Buscaglia, avvocato, ha 51 anni. Sposato, ha due figlie e vive a Savona. E’ docente di Diritto ed Economia politica presso l’Istituto Boselli- Alberti di Savona. E’ consigliere del Consiglio distrettuale di Disciplina degli Avvocati della Corte di Appello di Genova. E’ consigliere del CdA delle Opere Sociali di Savona e volontario Caritas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.