IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente Frecce Tricolori, Alassio e Imperia cancellate dal calendario

Ma il vicesindaco di Alassio spera in un cambio di rotta dell’ultimo minuto: “Probabile l'annullamento, ma resta una speranza”

Alassio. Niente Air Show delle Frecce Tricolori ad Alassio e Imperia (leggi qui). “Non è ancora del tutto ufficiale”, ci ha tenuto a precisare il vicesindaco di Alassio Angelo Galtieri che mantiene ancora una “flebile speranza che qualcosa possa cambiare”.

Ma le due date rivierasche, rispettivamente 3 e 4 ottobre, sono già state cancellate dal calendario della Pan. Una decisione certo sofferta e che, in parte, era già nell’aria, complice l’emergenza Covid. 

Il motivo dell’annullamento, infatti, sarebbe proprio l’impossibilità o comunque l’enorme difficoltà nel riuscire a non creare assembramenti per assistere allo show, che ha sempre però richiamato migliaia di persone.

Calendario frecce annullamento
 

Ma la speranza è l’ultima a morire, almeno per Galtieri, che, anche in caso di annullamento, ha comunque promesso che “lo show sarà recuperato nel 2021”. 

“Purtroppo sembra si vada nella direzione dell’annullamento per questa edizione 2020, ma io continuo comunque a sperare. Come la Milano-Sanremo, si tratterebbe di un grosso contraccolpo per il nostro territorio, che speriamo di scongiurare. Se non ci dovessimo riuscire, recupereremo sicuramente l’Air Show il prossimo anno, nel 2021″, ha dichiarato il vicesindaco di Alassio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.