IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce e rapine nei vicoli, arrestati 7 giovani ad Alassio

Rapide indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire le responsabilità dei singoli

Più informazioni su

Alassio. Una notte particolarmente “movimentata” ad Alassio, dove un gruppo di ragazzi italiani di origine africana avrebbe scatenato nei vicoli scene che dal Comando dei carabinieri di Alassio non esitano a definire “di terrore, da Arancia meccanica”.

Secondo i militari del nucleo operativo e radiomobile i responsabili sarebbero 7 giovani, che avrebbero rapinato altri gruppi di ragazzi accerchiandoli e minacciandoli per farsi consegnare oggetti di valore.

Al termine di una intensa quanto fulminea attività di indagine i carabinieri sono riusciti a ricostruire l’accaduto e ad attribuire le singole responsabilità ai sette soggetti coinvolti, che ora sono in stato di fermo.

AGG. ORE 11.30: Maggiori dettagli sono stati resi noti questa mattina nel corso di una conferenza stampa presso la sede della compagnia, CLICCA QUI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.