IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, tempo variabile e vento: alternanza di annuvolamenti e schiarite sulla costa previsioni

Forte libeccio al largo; mare localmente agitato dalla sera.

Più informazioni su

Liguria. L’aria relativamente più fresca atlantica affluita nelle ultime ore potrà dar luogo ancora a qualche fenomeno residuo sulla nostra Regione (in particolare sul levante ligure) in un contesto variabile e ventoso.

Sono queste le previsioni meteo per la giornata odierna (martedì 18 agosto), fornite da Limet – Centro Meteo Ligure. 

Cielo e Fenomeni: durante la notte possibili residui fenomeni di instabilità segnatamente sul settore centro-orientale, altrove variabile; in giornata alternanza di annuvolamenti e schiarite lato costa; cumuli pomeridiani sui rilievi che potrebbero evolvere in brevi acquazzoni su Alpi Liguri, appennino centro-occidentale e Bassa Val D’Aveto al confine con la Val Nure (PC).

Venti: a rotazione ciclonica sul Golfo Ligure con rinforzi da sud-ovest verso Capo Corso /Est Ligure; in giornata brezze costiere o di valle.

Mari: molto mosso al largo con tendenza ad ulteriore aumento del moto ondoso entro la serata; generalmente mosso altrove per onda lunga da sud-ovest.

Temperature: in calo le minime, specie nelle zone interne; recuperano di qualche punto le massime. Costa: min 19/23°C, max 26/30°C; interno: min 10/17°C, max 25/28°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.