Che tempo farà

Meteo Liguria, qualche nube oscura il sole ma l’afa non concede tregua previsioni

Le previsioni elaborate del centro Limet valide fino a Ferragosto

Generica

Liguria. Alta pressione sempre protagonista sull’Italia. Sulla Liguria arriverà qualche annuvolamento, ma senza precipitazioni ed inserito in un contesto complessivamente soleggiato. Ecco nel dettaglio le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 13 agosto. Avvisi: Disagio elevato per afa lungo le coste. Cielo e Fenomeni: Un po’ di nubi medio-alte transiteranno al mattino unitamente alla presenza di qualche nube bassa lungo la fascia costiera; non si prevedono precipitazioni. Nel pomeriggio aperture più convinte fino a cielo quasi sereno lungo le coste. Nubi pomeridiane solo nel profondo entroterra con qualche temporale sulle Alpi Liguri, in attenuazione in serata. Venti: Deboli o moderati meridionali. Mari: Generalmente poco mosso. Temperature: Generalmente stazionarie; tassi di umidità su valori elevati lungo la fascia costiera con conseguente marcato disagio fisiologico per afa. Costa: min 22/24°C, max 28/31°C. Interno: min 13/19°C, max 28/34°C

Venerdì 14 agosto. Avvisi: Disagio marcato per afa, specialmente lungo le coste. Cielo e Fenomeni: Al mattino banchi di nubi basse lungo le coste, in attenuazione con il passare delle ore. Altrove cielo sereno con qualche temporale di calore sulle Alpi Liguri e sulle testate di Trebbia e Aveto. Fenomeni in attenuazione in serata. Venti: Deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari: Poco mosso. Temperature: Generalmente stazionarie, clima afoso.

Sabato 15 agosto. Cielo e Fenomeni: Un po’ di nubi al mattino lungo le coste e nelle aree interne nel pomeriggio senza fenomeni, per il resto soleggiato. Caldo sempre afoso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.