IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: aumenta l’umidità, afa ancora più pesante nei prossimi giorni previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e per l'inizio della settimana

Più informazioni su

Liguria. Alta pressione ben salda sulle nostre zone. Nei prossimi giorni l’aumento dei tassi di umidità renderà il clima più afoso. Ecco le previsioni elaborate dal centro meteo Limet per oggi e i prossimi giorni.

Domenica 9 agosto. Avvisi: Moderato disagio per afa lungo le coste. Si raccomanda di bere molta acqua e di evitare le uscite nelle ore più calde della giornata. Cielo e Fenomeni: Bel tempo ovunque. Sviluppo di qualche cumulo pomeridiano, con possibilità per isolati e brevi piovaschi, sulle Alpi Liguri al confine con la Francia e sulle cime di Val Trebbia e Val D’Aveto. In serata nuovamente cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Venti: Deboli a regime di brezza. Mari: Calmo. Temperature: stazionarie nelle minime, in lieve calo nelle massime costiere ma con moderato disagio da afa come da avviso. Costa: min 21/25°C, max 28/32°C. Interno: min 13/20°C, max 26/33°C

Lunedì 10 agosto. Avvisi: Disagio per afa lungo le coste. Si raccomanda di bere molta acqua e di evitare le uscite nelle ore più calde della giornata. Cielo e Fenomeni: Bel tempo per tutto il giorno lungo le coste con solo qualche rara nube bassa in serata tra savonese e genovese di ponente. Nel pomeriggio sviluppo di temporali di calore sulle Alpi Liguri e sull’Appennino di levante in esaurimento entro sera. Venti: Deboli a regime di brezza. Mari: Calmo. Temperature: Stazionarie o in lieve calo lungo le coste ma con umidità elevata (disagio per afa come da avviso).

Martedì 11 agosto. Avvisi: Disagio per afa lungo le coste. Si raccomanda di bere molta acqua e di evitare le uscite nelle ore più calde della giornata. Cielo e Fenomeni: Giornata soleggiata lungo le coste con solo qualche rara nube bassa sul ponente durante la prima mattinata ed in serata. Ancora possibilità per temporali di calore nel pomeriggio sulle Alpi Liguri e l’Appennino orientale, Temperature stazionarie ma sempre afoso lungo le coste come da avviso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.