IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, l’alta pressione domina la Liguria: bel tempo e afa previsioni

Bel tempo su tutta la nostra Penisola e in Liguria almeno fino al prossimo fine settimana

Più informazioni su

Liguria. Alta pressione e bel tempo su tutta la nostra Penisola e in Liguria almeno fino al prossimo fine settimana.

Secondo gli esperti del Centro Limet, oggi giovedì 20 agosto avremo al mattino probabili nubi basse lungo la fascia costiera e sul mare alternate ad ampi spazi di cielo sereno; bel tempo sui versanti padani. In giornata graduale trasferimento delle nubi (comunque poche ed isolate) verso le aree interne e sui monti; cielo in larga parte sereno lungo le coste. In serata cielo sereno su tutta la Liguria.

Venti deboli in prevalenza dai quadranti meridionali. Mare generalmente poco mosso. Temperature in lieve aumento con disagio fisico in crescita per l’afa: sulla costa minime tra 20 e 23 gradi, massime tra 29 e 31 gradi; all’interno minime tra 15 e 18 gradi, massime tra 28 e 32 gradi.

Venerdì 21 agosto bel tempo ovunque. Qualche nube nelle zone interne senza conseguenze.

Venti deboli a regime di brezza. Mare quasi calmo o poco mosso. Temperature in ulteriore aumento, come disagio fisico per l’afa (si consiglia di evitare di esporsi al sole nelle ore più calde; limitare le uscite per anziani, bambini e soggetti con problemi respiratori).

Infine, sabato 22 agosto tempo stabile e soleggiato ovunque. Aumento delle nubi basse in serata lungo le coste. Temperature stazionarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.