IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: l’afa non molla e si fanno spazio le nubi, acquazzoni nell’entroterra previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Più informazioni su

Liguria. Alta pressione stabile sul Mediterraneo centro-occidentale mentre sul Golfo di Biscaglia inizia ad agire un sistema depressionario in quota che interesserà parzialmente anche il nord-ovest italiano nei prossimi giorni. Ecco quindi le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, mercoledì 12 agosto, al mattino cielo sereno o al più velato; nel corso del pomeriggio generale aumento delle nubi sulla nostra regione, con possibili acquazzoni tra le Alpi Liguri e Alpi Marittime. Venti di brezza e mare quasi calmo. Avremo ancora disagio per afa e tassi di umidità su valori elevati lungo la fascia costiera. Le temperature sono stazionarie, comprese sulla costa tra 22 e 32 gradi, nell’interno tra 13 e 34.

Domani, giovedì 13 agosto, ancora afoso ma con nubi più presenti su gran parte della regione. Possibili fenomeni temporaleschi sulle Alpi Liguri e l’appennino di ponente. Venti moderati da sud-est. Mare poco mosso. Temperature generalmente stazionarie con clima afoso.

Venerdì 14 agosto al mattino tempo incerto, possibili rovesci sul settore centrale; nel pomeriggio come di consueto possibilità di qualche acquazzone sui rilievi appenninici soggetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.