IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: ancora caldo e umidità su tutta la regione, nuvole e possibili piogge a ponente previsioni

Una corrente fredda innescherà fronti instabili ma di rapido passaggio nella zona centrale della Liguria

Più informazioni su

Liguria. Il passaggio di una goccia fredda in quota potrà determinare qualche rovescio nella mattinata di venerdì sul settore centrale, a seguire nuvolosità sparsa ma con locale instabilità relegata ai rilievi. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: venerdì 14 agosto 2020
Avvisi: disagio per afa lungo le coste.
Cielo e Fenomeni: in mattinata possibili rovesci anche a carattere temporalesco tra la Val Varenna e il Genovesato occidentale, sul resto del settore centrale nuvolosità di tipo medio-basso, mentre sugli estremi della regione troveremo ampie schiarite.
Nel corso del pomeriggio qualche temporale potrà interessare le Alpi Liguri e le vette di Trebbia e Aveto; ampie schiarite altrove.
Venti: al mattino deboli da sud-est sul centro-levante e da est/nord-est altrove; nel pomeriggio deboli o moderati dai quadranti meridionali ovunque.
Mari: generalmente poco mosso.
Temperature: stazionarie; tassi di umidità su valori elevati lungo la fascia costiera con conseguente marcato disagio fisiologico per afa.
Costa: min 20/24°C, max 28/31°C
Interno: min 13/19°C, max 26/32°C

Previsioni valide per: sabato 15 agosto 2020
Avvisi: disagio moderato per afa, specialmente lungo le coste.
Cielo e Fenomeni: giornata caratterizzata da nuvolosità irregolare ed a tratti compatta. Nel pomeriggio non si esclude lo sviluppo di qualche rovescio su Alpi Liguri e sull’Appennino centro-orientale.
Venti: deboli o moderati dai quadranti meridionali.
Mari: tra poco mosso e mosso.
Temperature: generalmente stazionarie.

Tendenza per: domenica 16 agosto 2020
Nel corso della giornata aumento della nuvolosità a partire da ovest. Temperature stazionarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.