Maxitamponamento sulla A6, un ferito grave
E' successo questa notte, coinvolti un camion e sei auto
Più informazioni su

Millesimo. Un grave incidente si è verificato questa notte intorno alle 00.20 sull’autostrada A6 al km 78, all’altezza di Priero. Secondo quanto riferito si è trattato di un maxitamponamento nel quale sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e ben sei auto.
Sul posto sono state inviate diverse ambulanze, tre dalla provincia di Savona (due della Croce Rossa di Millesimo e l’altra della Rossa di Cengio) e altre dal Piemonte. Diversi feriti, tra cui uno grave: è stato portato in ospedale in codice rosso.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Cairo Montenotte, Mondovì e Ceva, oltre ai carabinieri e alla polizia stradale. Il tratto è rimasto chiuso per qualche ora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.