IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Salvini in visita nel savonese: il primo settembre tappa a Savona e Cairo

Visita alla scuola penitenziaria (Cairo), doppia inaugurazione dei point e incontro pubblico

Savona-Cairo. Il segretario della Lega Matteo Salvini torna nel savonese. Dopo essere stato nel comprensorio albenganese nelle scorse settimane (qui trovi l’intervista esclusiva di IVG.it), tornerà martedì primo settembre. 

Due la tappe: Cairo Montenotte e Savona. Al mattino, a partire dalle 10, si svolgerà una visita presso la scuola penitenziaria di Cairo, in via XXV Aprile, e, a seguire, alle 11, sarà inaugurato il point della Lega in via Roma. 

All’ora di pranzo, il “trasloco” a Savona. Si partirà, infatti, alle 12,30, con l’inaugurazione di un altro point della Lega, in via dei Mille. Alle 13, è previsto l’incontro pubblico con la cittadinanza in piazza Sisto IV. 

Nel pomeriggio, infine, triplo appuntamento a Genova: sopralluogo Begato (ore 15,30) in via Maritano; gazebo Lega (ore 16:15) in via Napoli; incontro pubblico (ore 19:30) in piazza Matteotti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.