IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Luppi per la porta del Vado, Nicolò Giraldi passa alla Baia Alassio

Ufficializzati altri due trasferimenti

Vado Ligure. Ancora due novità di calciomercato nelle formazioni dilettantistiche savonesi, a differenti livelli di categoria.

Il Vado, che a breve saprà se sarà ammesso al campionato di Serie D, comunica di aver tesserato Matteo Luppi.

Portiere, classe 1999, Luppi, dopo le esperienze nelle giovanili del Genoa e del Carpi, ha sempre militato in Serie D vestendo le maglie di Clodiense, Pavia, Ligorna, Chieri e Vigor Carpaneto.

Un altro ex calciatore dell’Alassio FC ha trovato sistemazione. Si tratta di Nicolò Giraldi, esterno di centrocampo, classe 2001. Giocherà nella Baia Alassio, in Prima Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.