IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, auto ribaltata: intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente

L'episodio è avvenuto intorno alle 13.40

Più informazioni su

Magliolo. Aggiornamento ore 15.00: l’anziano, estratto dalla macchina ribaltata (un pick-up) dai pompieri, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

Un uomo alla guida di un auto si è cappottato – nel primo pomeriggio di oggi – in via Cesii, a Magliolo.

La dinamica dell’incidente non è stata ancora resa nota, ma secondo quanto riferito il malcapitato, un 80enne, avrebbe fatto tutto da solo. Non risultano, infatti, altri mezzi coinvolti.

Sul posto sono subito intervenuti i militi di Pietra Soccorso e i vigili del fuoco, i quali – in questi minuti – stanno cercando di estrarre l’uomo (che sarebbe cosciente) dalle lamiere dalla vettura.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.