IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Savona per la scomparsa di Giorgia Giacobone, aveva 45 anni

Ex speaker radiofonica, estetista per le unghie e volontaria nella Croce d'Oro ad Albissola

Più informazioni su

Savona. Un brutto male l’ha portata via in soli due mesi: si è spenta a soli 45 anni Giorgia Giacobone, residente a Savona.

Ex speaker radiofonica, poi estetista (una delle prime a Savona ad aprire un esercizio per il trattamento specifico delle unghie), con la passione dei cani che cercava di far adottare, oltre a volontaria come milite presso la Croce d’Oro di Albissola Marina. Originaria di Vado Ligure, gestiva il punto vendita “Sottozero” ad Albisola Superiore.

Tanti i messaggi di cordoglio e commozione sui social per la prematura scomparsa della 45enne, molto conosciuta a Savona e nel levante savonese.

giorgia giacobone

“Ti vogliamo bene Giorgia, non ti dimenticheremo mai!!!”, un messaggio al quale si è unita la stessa pubblica assistenza albissolese, che l’ha voluta ricordare così: “Abbiamo fatto mille corse con te e ne volevamo fare ancora un milione! Purtroppo ci hai lasciato troppo presto a soli 45 anni… Vogliamo ricordarti così, piena di vita ed energia come eri sempre! Grazie per tutto quello che hai dato alla nostra associazione, eri sempre pronta a rispondere alle nostre richieste, ma soprattutto GRAZIE per quello che hai dato a noi! Tu era una di noi e nulla sarà più come prima, guardaci da lassù ti renderemo sempre orgogliosa di noi!”.

I funerali della 45enne si terranno lunedì 31 agosto alle ore 16.00 presso il cimitero di Zinola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.