IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ufologo Maggioni: “A Savona avvistati tre oggetti non identificati”

Le segnalazioni sono arrivate da alcuni testimoni durante la notte di San Lorenzo

Più informazioni su

Savona. San Lorenzo, la notte delle stelli cadenti, ma questa volta a Savona altri oggetti non identificati sono stati avvistati in cielo. “Si tratta di tre presunti oggetti luminosi che nella notte del 10 agosto viaggiavano silenziosi a velocità sostenuta. Secondo alcuni testimoni sono apparsi dal nulla” spiega Angelo Maggioni, l’ufologo savonese fondatore di A.R.I.A (Associazione Ricerca Italiana Aliena).

UFO

“Essendo le testimonianze solo riportate e quindi prive di documentazione utile come foto o video ha esaminato i filmati di monitoraggio del cielo di proprietà A.R.I.A per cercare un eventuale riscontro di quanto raccontato. Nel filmato si vedono tre oggetti passare ad alta velocità, luminosi e presumibilmente sferici, due affiancati si dirigono verso Nord (Cuneo) e l’altro solitario verso Madonna del Monte, zona ormai da anni sotto attenzione ufologica. Sono convinto, infatti, che vi sia un collegamento ben preciso che coinvolge la zona del Melogno e Dego, qui in passato sono stati avvistati oggetti non identificati toccare il suolo terrestre” evidenzia Maggioni.

“Tante sono le testimonianze del passato che spesso rafforzano o confermano alcuni avvistamenti attuali, questi tre oggetti rientrano nella casistica di oggetti volanti non identificati in quanto è stato possibile escludere oggetti convenzionali come droni, aerei, palloni sonda, lanterne, volatili , ovviamente rimane aperta l’ipotesi convenzionale di prototipi militari top secret o di droni militari” conclude l’ufologo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.