IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, ritrovato il 20enne disperso sul Monte Carmo

Sorpreso dal buio e con il cellulare scarico, ha preferito attendere il mattino per rientrare

Più informazioni su

Loano. E’ stato ritrovato nella tarda mattinata il ragazzo di 20 anni di cui da questa mattina erano in corso le ricerche sul Monte Carmo.

Il giovane ai soccorritori ha confermato la dinamica già emersa in mattinata: ieri pomeriggio, mentre era a passeggiare nei boschi col fratello, ha deciso di proseguire da solo. Una volta separatosi dal fratello, però, è stato sorpreso dal buio. Il giovane si è ritrovato inoltre con il cellulare scarico. A quel punto, preoccupato dal rischio di perdersi, ha preferito non tornare indietro ma dormire nel bosco e aspettare il mattino per ritornare indietro.

Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Loano, i carabinieri forestali, il Soccorso Alpino e i volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.