IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, guardiano notturno 24enne accoltellato: è caccia al responsabile

Il giovane è stato portato in codice rosso all'ospedale Santa Corona

Più informazioni su

Loano. Un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato questa notte intorno alle 3.30 a Loano, in corso Roma.

Il giovane, di origine senegalese, stava svolgendo la funzione di guardiano notturno per uno stabilimento balneare quando ha redarguito una persona (forse anch’essa straniera, ma non è ancora accertato) che stava orinando vicino ai lettini. L’uomo, per tutta risposta, lo ha colpito con tre coltellate ed è fuggito.

Uno dei fendenti ha raggiunto il 24enne alla coscia, facendogli perdere molto sangue. Sul posto sono intervenute l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Loano. Il 24enne è stato portato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Fortunatamente non è in pericolo di vita: è stato dimesso con 15 giorni di prognosi.

Sull’accaduto indagano ora i carabinieri, che stanno esaminando le immagini delle telecamere della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.