IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite per la mascherina sul treno: convoglio fermo a S.Giuseppe di Cairo e intervento dei carabinieri

Diverbio tra un uomo e una donna: alla fine, convinto dai soccorritori, è sceso dal treno

Cairo Montenotte. Mattinata agitata su un treno proveniente da Torino in direzione Riviera, dove una lite per il mancato utilizzo della mascherina è degenerata fino a richiedere l’intervento di carabinieri e ambulanza.

È accaduto intorno alle 9 e il diverbio ha portato allo stop del convoglio per una mezz’ora buona alla stazione di San Giuseppe di Cairo, con conseguenti ed evidenti disagi per tutti gli altri passeggeri. 

Stando a quanto riferito, un uomo di origine straniera si sarebbe agitato perché redarguito da un controllore, una ragazza sulla trentina, che gli avrebbe chiesto a più riprese di indossare la mascherina, ma senza risultati. Una volta in stazione, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e del personale del 118.

Anche un amico del passeggero esagitato ha provato a convincerlo ma, almeno inizialmente, invano. Solo dopo l’intervento dei carabinieri è ritornata la calma e l’uomo si è convinto a scendere dal treno. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.