IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le infrastrutture della Valbormida su Retequattro, ospiti Vaccarezza e Lambertini foto

Il consigliere regionale: "Le nostre fragilità e i nostri punti di forza devono avere più voce, ieri un piccolo passo". Stasera la messa in onda

Cairo Montenotte. “Ho sempre sostenuto che la nostra Liguria, le nostre fragilità ma anche i punti di forza devono avere più voce; ieri un primo piccolo passo”. Così il consigliere regionale Angelo Vaccarezza commenta l’approdo della Valbormida sulle televisioni nazionali.

La troupe di Retequattro guidata dal giornalista Francesco Mortola è arrivata infatti a Cairo Montenotte per raccogliere materiale per un servizio speciale sulle infrastrutture del territorio e dei collegamenti con le regioni limitrofe.

“Poche battute, insieme al sindaco Paolo Lambertini, per illustrare l’attuale situazione e spiegare le reali esigenze per un rilancio concreto – racconta Vaccarezza – Il servizio verrà trasmesso su Retequattro naturalmente, questa sera intorno alle ore 19”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.