IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’allarme di AVIS: “Calano le scorte di sangue, venite a donare”

"Prenotatevi per venire a donare"

Più informazioni su

Liguria. “Venite a donare!” è l’invito di AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) rivolto a “donatori e cittadini in buona salute”.

La preoccupazione nasce dalla segnalazione del Centro Nazionale Sangue che evidenzia una crescente “carenza nelle disponibilità di sangue di diverse regioni”.

La Liguria non fa eccezione: anche nella nostra regione “si riscontra una notevole diminuzione, ieri l’emoteca regionale contava appena 742 unità”.

“Ai fini di evitare assembramenti, è necessaria la prenotazione della donazione presso il punto di prelievo” raccomanda AVIS.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.